Tredicenni lanciavano sassi dal cavalcavia, colpita auto con famiglia a bordo

Venerdì 27 Novembre 2020
Tredicenni lanciavano sassi dal cavalcavia, colpita auto con famiglia a bordo
Il 26 novembre agenti della Sezione di Polizia Stradale di Foggia, in servizio presso il Distaccamento di San Severo, intorno alle ore 16,00 circa sono stati informati dalla Sala Operativa che, al Km. 4+100 della SS655 in agro di Foggia, due ragazzi entrambi tredicenni si erano resi responsabili del lancio di sassi scagliati da un cavalcavia.

Sul posto sono stati rinvenute 7-8 pietre di media grandezza, che avevano colpito un veicolo in transito, danneggiandolo fortunatamente solo nella parte cofano motore. Illeso, per pura fortuna, il nucleo familiare che viaggiava a bordo del veicolo.

Il conducente del veicolo in questione è riuscito a fermare i due ragazzi - che erano ancora intenti al lancio di pietre - rincorrendoli nel terreno arato adiacente.
Avvertita la sala operativa della Sezione Polizia Stradale sul posto sono giunte la pattuglia del Distaccamento di San Severo e una volante della Questura di Foggia. Sul luogo anche un testimone dell’accaduto che volontariamente ha accompagnato in Questura il conducente del veicolo danneggiato per sporgere denuncia.

Del fatto sono stati informati il PM di turno del Tribunale dei Minori e i genitori dei due tredicenni che poi sono giunti presso gli Uffici della Sezione Polizia Stradale di Foggia per il conseguente affidamento dei figli minori.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno