Torremaggiore, spazio al "For Ever Queen the Musical”, a cura del Maestro Francesco Finizio

Lunedì 10 Agosto 2020
Torremaggiore, spazio al
Il Civico Liceo Musicale 'Luigi Rossi' di Torremaggiore protagonista del TorrEstate, cartellone di eventi dell’Estate Torremaggiorese.

Quattordici eventi in programma, 22 serate di musica di diverso genere per tutte le età e tutti i generi musicali, dalla musica classica al jazz, senza dimenticare la musica leggera italiana oltre al tributo con una serata interamente dedicata al Maestro per antonomasia, il compositore delle colonne sonore più belle della storia del cinema, più volte premio Oscar Ennio Morricone.

Archiviato con successo il "Festival di Castel Fiorentino" svoltosi dal 24 luglio al 1° agosto, in collaborazione con l’Associazione Mozart, e il suggestivo “Classica a Mezzanotte” concerto per pianoforte e violoncello con inizio a mezzanotte, dopo alla visita guidata al Palazzo Ducale di Torremaggiore, e il “Sax Art” laboratorio musicale del Liceo “Luigi Rossi”, il programma prosegue, questa sera, alle ore 21, con “For Ever Queen the Musical” a cura del Maestro Francesco Finizio, nella suggestiva cornice di Piazzale Palma Piaccquaddio.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19, oltre 4500 test e 99 nuovi contagi in Puglia: 33 in Capitanata. Registrati tre decessi, du...

Mercoledì 30 Settembre 2020
Oggi mercoledì 30 settembre in Puglia sono stati processati 4.577 test per l'infezione da Covid-19 ...
Covid-19, oltre 4500 test e 99 nuovi contagi in Puglia: 33 in Capitanata. Registrati tre decessi, due in provincia di Foggia
Covid-19, contagi dopo festa di prima comunione:
“Lo scorso 20 settembre si è tenuta una festa di prima comunione, a cui hanno partecipato circa 40 persone tra parenti e amici. Apprendo da giornali e amici che alcune di queste persone sono successivamente risultate ...
Mercoledì 30 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno