Stornarella: al volante, urta auto in sosta e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Sabato 17 Ottobre 2020
Stornarella: al volante, urta auto in sosta e aggredisce i carabinieri. Arrestato
I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cerignola hanno arrestato in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale un 26enne rumeno, già noto alle forze dell’ordine.

Giovedì notte, a Stornarella, il 26enne, al volante di una Jaguar X-Typ, con manovre pericolose, ha urtato varie autovetture in sosta, andando infine ad impattare contro un marciapiede, fortunatamente senza ferire sé stesso o altre persone. Quando i Carabinieri sono intervenuti per identificarlo, l’uomo, per sottrarsi al controllo, li ha minacciati ed aggrediti con calci e spintoni. I militari lo hanno bloccato con l’utilizzo dello spray urticante in dotazione e lo hanno dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari ad Orta Nova.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: 762 nuovi casi positivi in Puglia, 277 in Capitanata ...

Sabato 31 Ottobre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del...
Covid-19: 762 nuovi casi positivi in Puglia, 277 in Capitanata
Tragedia al cimitero di Foggia, 65enne perde la vita colto da un malore
Pessima giornata, questa mattina, al cimitero di Foggia. Un uomo muore mentre si recava a trovare e propri defunti. L'episodio è accaduto intorno alle ore 8 all'ingresso laterale del cimitero in via Sprecacenere dove...
Sabato 31 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno