"Scatoletta sospesa" per i randagi di Foggia. "Aiutiamo gli animali più sfortunati"

Giovedì 12 Dicembre 2019
E' partita nei primi giorni di questo mese la nuova iniziativa solidale di Volontari Protezione Animali dedicata ai randagi di Foggia.
Si chiama Scatoletta sospesa, proprio come quel caffè napoletano che si lascia pagato in favore di chi non può permetterselo.
Grazie alla cortese disponibilità del Market per animali,nelle sue sedi foggiane di C.so Giannone, 188 e via Attilio Muscio, 16 sarà possibile, per tutto il mese di dicembre, donare cibo da destinare ai randagi.

"Una bella occasione per continuare ad aiutare gli animali più sfortunati e per fare del Natale una occasione di donazione e solidarietà - ha commentato la presidente Terry Marangelli -. Il cibo raccolto sarà destinato, non solo agli ospiti di Canopolis, la sede operativa della nostra associazione dove vivono una trentina di trovatelli, che sono gestiti in autofinanziamento con iniziative dedicate e con la destinazione del 5 x mille, ma anche a quei randagi, cani e gatti, che vengono sfamati sul territorio dai volontari della nostraa ssociazione e a quelli che, dopo essere stati sottoposti a sterilizzazione da parte della ASL, vengono ospitati a Canopolis per la degenza post operatoria a titolo gratuito.
Non servono grandi cifre per aiutarli, anche il prezzo di un caffè può bastare.
Bau Natale a tutti".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Elezioni, ecco gli eletti della provincia di Foggia al consiglio regionale...

Martedì 22 Settembre 2020
Cinque del centrosinistra, quattro del centrodestra e uno del Movimento 5 Stelle. E' questa la ripar...
Elezioni, ecco gli eletti della provincia di Foggia al consiglio regionale
Regionali, Senso Civico:
"In Puglia si sta operando un furto gravissimo di rappresentanza ai danni della democrazia, stracciando le regole dettate da una legge elettorale che stabilisce chiaramente una cosa: chi supera con il voto degli ele...
Martedì 22 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno