San Severo, due cerignolani intenti a vendere verdura in strada: denunciati e deferiti in Prefettura

Giovedì 26 Marzo 2020
San Severo, due cerignolani intenti a vendere verdura in strada: denunciati e deferiti in Prefettura
Continuano senza sosta i controlli di vigili e forze di polizia per monitorare il rispetto da parte dei cittadini delle restrizioni e misure di contenimento dovute all'emergenza coronavirus.
A San Severo il comandante della polizia locale, Ciro Sacco, fa sapere che "a seguito di attività di vigilanza e controllo per l’osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sull’emergenza Covid-19, personale di questo Comando di Polizia Locale nella giornata del 25 marzo ha denunciato ai sensi dell’art.650 C.P. due cittadini provenienti da Cerignola che effettuavano vendita di verdura in forma itinerante".
I due uomini, vista l’attività di vendita effettuata in contrasto con quanto disposto dal DPCM, sono stati deferiti in Prefettura.
"Le persone sono state identificate compiutamente e sono state deferite all’Autorità Giudiziaria competente per territorio. Pertanto, al momento, proseguono senza sosta i controlli del Comando di Polizia Locale per il rispetto e l’osservanza del DPCM in vigore", conclude Sacco.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: altri 51 casi positivi in Puglia, 9 in Capitanata...

Sabato 26 Settembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: altri 51 casi positivi in Puglia, 9 in Capitanata
Caso Suarez: convocato al tavolo delle riforme per le certificazioni linguistiche anche il mattinatese ed ex viceprefetto Michele Di Bari
"Dobbiamo riformare le certificazioni linguistiche". Dopo lo scoppio del caso Suarez è il Ministro per l'Università e la Ricerca Gaetano Manfredi a parlare e a convocare il suo staff. Intanto, proprio i...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno