Rubano Ferrari da 140mila euro, pizzicati a San Severo. I ladri abbandonano il bolide e scappano

Giovedì 17 Ottobre 2019
Rubano Ferrari da 140mila euro, pizzicati a San Severo. I ladri abbandonano il bolide e scappano
Agenti della Polizia di San Severo hanno ricevuto la segnalazione dalla sala operativa del furto appena avvenuto di una Ferrari modello 458 Italia mentre svolgevano servizio di prevenzione e controllo del territorio per contrastare i reati predatori.

Il Gps indicava, tramite le coordinate, che l’auto oggetto di furto avvenuto in Molise stava transitando sulla SS16 direzione San Severo. Gli agenti si sono appostati in un’area di servizio in attesa che l’auto sopraggiungesse; infatti, dopo una breve attesa, hanno ripreso la SS 16 e sono stati superati dalla Ferrari. E' iniziato così l’inseguimento a tutta velocità che si è concluso quando l'auto ha fatto perdere le tracce, in corrispondenza della rotonda di Castelnuovo.

I poliziotti hanno proseguito le ricerche perlustrando tutta la zona finché in via Andria hanno ritrovato la vettura abbandonata dal conducente, con il motore ancora molto caldo. L’autovettura del valore commerciale di 140mila euro è stata restituita al proprietario giunto poco dopo presso gli uffici del commissariato. Sono in corso indagini per risalire agli autori del furto.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Trinitapoli, sgominata banda dedita allo spaccio di droga: 12 arresti. Contestata l'aggravante del m...

Martedì 7 Luglio 2020
Nella mattinata odierna i carabinieri del comando provinciale di Foggia, con il supporto dei militar...
Trinitapoli, sgominata banda dedita allo spaccio di droga: 12 arresti. Contestata l'aggravante del metodo mafioso
Covid-19, un decesso (registrato in provincia di Foggia) e zero contagi in Puglia
Oggi martedì 7 luglio 2020 in Puglia sono stati effettuati 2350 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e non sono stati registrati casi positivi. E’ stato registrato un decesso per un residente in provincia di F...
Martedì 7 Luglio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno