Parte bene la stagione del calcio a 5 Cus Foggia, vittoria per 4 a 2 con il Soccer Altamura

Mercoledì 9 Ottobre 2019
Parte bene la stagione del calcio a 5 Cus Foggia, vittoria per 4 a 2 con il Soccer Altamura
Ad inaugurare in modo più che positivo il nuovo anno di sfide del Cus Foggia è stato il roster del Calcio a 5, di scena scontro il Soccer Altamura, squadra esordiente che può però contare su diversi elementi validi ed esperti.

Primo tempo quasi a senso unico, con i nuovi acquisti cussini subito protagonisti. Assenti Capozzi, Roseto e Scerbo per infortunio, il quintetto di mister Natale Coccia ha messo comunque in mostra una già collaudata tenuta del campo. Prima frazione di gara quasi tutta di marca foggiana, un dominio testimoniato dall’immediato vantaggio firmato da Alberto Laccetti e dal raddoppio siglato dal capitano Giorgio Carluccio.

Un tiro libero trasformato e concretizzato in modo preciso e poderoso da Giuseppe Bruno ha poi mandato definitivamente in archivio il primo tempo con il parziale di 3-0. Nella ripresa, spazio per i due gol ospiti e per il poker cussino realizzato da Francesco Casoli.

“Importante rompere il ghiaccio con una vittoria – commenta Natale Coccia – La prestazione mi è piaciuta, abbiamo giocato bene all’inizio e abbiamo gestito ottimamente il finale di partita, nonostante la pressione avversaria. Siamo stati bravi ad andare oltre le difficoltà causate, ad esempio, dal caldo e dai carichi di lavoro di una preparazione ancora da smaltire. Mi auguro, infine, di recuperare presto i giocatori infortunati per avere tutta la rosa a disposizione”.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Operazione "Neve di Marzo". Il doppio colpo alla criminalità organizzata ...

Mercoledì 23 Ottobre 2019
Operazione “Neve di Marzo”. La DDA di Bari e il Comando provinciale di Foggia fanno il bis. D...
Operazione
Pizzicato mentre nascondeva stupefacenti in un pacchetto di sigarette nel carcere di Foggia. Si chiede aiuto unità cinofile.
Continua l’encomiabile e incessante attività di contrasto,all’intromissione di sostanze stupefacenti e, di oggetti non consentiti da parte della polizia penitenziaria all’interno del carcere di Foggia. E’ di o...
Mercoledì 23 Ottobre 2019
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno