Ospedale S. Camillo di Manfredonia, recapitati tute di protezione, occhiali e copriscarpe

Giovedì 26 Marzo 2020
Ospedale S. Camillo di Manfredonia, recapitati tute di protezione, occhiali e copriscarpe
Tra il dire e il fare, quando in gioco entrano impegno e solidarietà di una comunità matura, non c’è di mezzo nulla.
POP Officine Popolari annuncia con orgoglio di aver effettuato la prima consegna di materiale sanitario all’Ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia.

La P.A.S.E.R., infatti, ha nel pomeriggio recapitato i pacchi contenenti tute di protezione (300 pezzi), occhiali (15 pezzi) e copriscarpe (300 pezzi), frutto del primo ordine effettuato con i fondi della raccolta “Manfredonia Anti-Covid19 per il suo ospedale”.
Dietro c’è il grande cuore dei cittadini che hanno inviato senza indugio il proprio contributo.

“Manfredonia Anti-Covid19 per il suo Ospedale” è un progetto di Gaetano Samele, Francesco Ardò, Gianluca Michele Frattaruolo e del gruppo collettivo di POP_Officine Popolari. Alla raccolta collabora la P.A.S.E.R., da anni attiva nei servizi di Protezione Civile; ne sono partner l’Asd Manfredonia Corre e la la UISP, comitato di Manfredonia.

La ricerca del materiale utile (che si sta effettuando in base alle indicazioni e alle necessità dell’azienda ospedaliera), continua incessante. Come ci auguriamo che succeda anche per i flussi delle donazioni che, lo ricordiamo, possono essere effettuate sia con carta di credito sulla piattaforma web di crowfdunding GoFundMe (www.gofundme.com/f/Manfredonia-anticovid), che mediante bonifico bancario (BENEFICIARIO: Pop Officine Popolari Aps; IBAN: IT 03 L 05034 78450 0000 0001 4820; CAUSALE: Raccolta Manfredonia Anti-Covid19 per il suo Ospedale).

"Ringraziando tutti i donatori e i partner della raccolta per il loro fondamentale contributo a supporto dell’Ospedale San Camillo De Lellis (ai cui operatori sanitari va tutta la nostra stima, il nostro affetto e la nostra riconoscenza), non si può non riflettere sul fatto che, soprattutto nelle situazioni più critiche, anche i piccoli gesti assumono una grande importanza", affermano i ragazzi di Officine Popolari.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: altri 51 casi positivi in Puglia, 9 in Capitanata...

Sabato 26 Settembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: altri 51 casi positivi in Puglia, 9 in Capitanata
Caso Suarez: convocato al tavolo delle riforme per le certificazioni linguistiche anche il mattinatese ed ex viceprefetto Michele Di Bari
"Dobbiamo riformare le certificazioni linguistiche". Dopo lo scoppio del caso Suarez è il Ministro per l'Università e la Ricerca Gaetano Manfredi a parlare e a convocare il suo staff. Intanto, proprio i...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno