Ora è ufficiale, il Calcio Foggia è in serie C. Landella va a Trevi: "Dobbiamo essere tutti uniti"

Martedì 15 Settembre 2020
Ora è ufficiale, il Calcio Foggia è in serie C. Landella va a Trevi:
"Dopo tante delusioni, la promozione in Serie C è un patrimonio che non possiamo lasciarci sfuggire. Per questo motivo oggi ho raggiunto Trevi nel Lazio, sede del ritiro del Calcio Foggia 1920". Lo ha dichiarato il sindaco del capoluogo dauno Franco Landella.

"Dobbiamo fare ognuno la propria parte - ha aggiunto -: amministrazione comunale, società, staff tecnico, giocatori e tifosi. Tutti uniti affinché il Foggia possa tornare a giocare in palcoscenici calcistici più consoni alla propria storia".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Caso Zaccagnino, Faro contro Lusi: "Il rispetto della gente si guadagna con altro" ...

Sabato 26 Settembre 2020
Sul caso Patrizia Lusi e Zaccagnino arriva il commento della deputata in forza ai 5 Stelle Marialuis...
Caso Zaccagnino, Faro contro Lusi:
Riapertura delle scuole comunali, Lioia:
Il 28 riaprono le scuole comunali dell’infanzia e l’asilo nido. "Il Comune di Foggia, in vista dell’inizio dell’anno scolastico ha posto in essere ogni attività necessaria per garantire la sicurezza nel...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno