Oltre 60 perquisizioni a Foggia, carabinieri trovano oggetti "sporchi di cocaina": in manette due fratelli

Giovedì 23 Gennaio 2020
Oltre 60 perquisizioni a Foggia, carabinieri trovano oggetti
Con l’arrivo dei recenti rinforzi continua senza sosta l’azione dei carabinieri sul territorio del capoluogo dauno: sono più di 60 le perquisizioni eseguite - 15 delle quali domiciliari - a carico di vari soggetti di interesse operativo e nell’ambito dei posti di blocco disposti dal piano di prevenzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Foggia con l’ausilio delle unità dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Puglia, cinofile anti-droga e anti-esplosivo.

Il 21 gennaio, nell’ambito delle perquisizioni domiciliari, sono stati arrestati due fratelli foggiani, P.S. e P.C., già noti agli uffici di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella loro proprietà sono stati rinvenuti in un primo momento “cucchiai e coltelli sporchi di cocaina” utilizzati verosimilmente per confezionare dosi di droga e da una più accurata verifica anche 10 flaconi di metadone e 1.650 euro in contanti in banconote di vario taglio. I due ora sono rinchiusi nel carcere di Foggia.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Appalti truccati, Piazzolla: "L'ASL non ha mai bandito e aggiudicato alcuna gara relativa al ...

Giovedì 20 Febbraio 2020
In riferimento alle notizie divulgate sui mass media, quotidiani cartacei e online, nonché telegior...
Appalti truccati, Piazzolla:
Appalti truccati, indagati Dattoli e Piazzolla. Per l'accusa i bandi
I numeri uno del Riuniti e dell'ASL di Foggia indagati per "gare d'appalto truccate". E' quanto afferma nella sua inchiesta il quotidiano La Repubblica, secondo cui il dirigente generale Vitangelo Dattoli s...
Giovedì 20 Febbraio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno