Nomi, cognomi e cifre. Il Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, scatenato. A breve la diretta facebook

Mercoledì 23 Ottobre 2019
Nomi, cognomi e cifre. Il Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, scatenato. A breve la diretta facebook
"A volte i fatti documentati si cerca di metterli in discussione con le chiacchiere non documentate - ha commentato dal suo profilo facebook, il Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo - il tutto per disinformare e dare notizie volutamente false. Per fortuna questo gioco funziona poco e la malafede è dimostrabile.
I bugiardi di professione restano tali e lo diranno ancora una volta. Tutolo ha pagato i debiti o non ha pagato i debiti? Si è inventato tutto o li ha pagati e ci sono i documenti. Tutolo ha mentito o mentono gli altri che lo odiano per averli detronizzati e sputtanati per quello che combinavano con i soldi dei cittadini? Ci sentiamo tra poco, alle 13.30 con una diretta facebook. Ho giusto qualche documento da mostrare, giusto qualcuno. Con nomi, cognomi e cifre. E ricordatevi che io non mi arrendo perché voi siete indegni di tornare dove siete stati per 30 anni a fare disastri. Sono 6 anni che cercate in mille modi di screditare con menzogne. Noi sono 6 anni che lavoriamo per questa città e i suoi abitanti. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. Mettetevelo in testa".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Serracapriola, sindaco D'Onofrio sospeso dalla carica: il provvedimento del Prefetto di Foggia...

Giovedì 21 Novembre 2019
Con provvedimento prefettizio Giuseppe D'Onofrio è stato sospeso dalla carica di sindaco del comune...
Serracapriola, sindaco D'Onofrio sospeso dalla carica: il provvedimento del Prefetto di Foggia
Foggia, uomo aggredito da almeno tre persone: ferito a colpi di spranga
Un uomo è stato aggredito poco fa a Foggia da almeno tre persone che lo hanno colpito con una spranga. Il fatto è accaduto all'incrocio tra via Mogadiscio e via Marchese de Rosa. Non si conoscono i motivi della bru...
Giovedì 21 Novembre 2019
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno