Ninni Corda presenta la gara con il Gelbison: "Dovremo essere aggressivi e determinati per batterli"

Sabato 7 Dicembre 2019
Ninni Corda presenta la gara con il Gelbison:
Ha il fuoco negli occhi Ninni Corda, tecnico dei rossoneri, alla vigilia del match contro la Gelbison, squadra ostica e seconda miglior difesa del campionato.
“Non sarà una partita semplice, affrontiamo una squadra esperta come il suo allenatore, con una difesa arcigna e solida. Dobbiamo imporci subito, scendere in campo aggressivi e determinati per portare a casa i tre punti, lottare su ogni palla: non possiamo permetterci passi falsi in casa nostra”.
Rossoneri che arrivano carichi al match di domani dopo l’uscita dalla Coppa, seppur ai rigori.
“Sono stati tre giorni di allenamento duri e ad alta intensità, come di consueto. L’intermezzo di Coppa mi è servito a capire chi puٍò ancora far parte di questo gruppo, chi può indossare la maglia del Foggia e chi no. Avevo le idee già abbastanza chiare in merito, ho avuto soltanto conferme”.
Foggia che potrebbe avere un’arma in più per vincere domenica: lo Zaccheria.
“Serve l’aiuto di tutti per battere la Gelbison, i nostri tifosi non ci fanno mai mancare il loro supporto e sono certo che domani saranno aiutati anche dal resto del pubblico. Bisogna raggiungere l’obiettivo, tutti insieme”.
Non disponibili gli infortunati Anelli, Gemmi, Notaristefano e Iadaresta.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Cercano di dare alle fiamme l'auto del padre. Il Sindaco Di Michele: "Il nostro lavoro sta dand...

Sabato 25 Gennaio 2020
La notte scorsa, un uomo incappucciato ha cercato di appiccare il fuoco all'automobile del padre del...
Cercano di dare alle fiamme l'auto del padre. Il Sindaco Di Michele:
Giro d'Italia, Gatta:
"Nei giorni scorsi ho scritto alla Regione Puglia per dire che il Giro d’Italia rappresenta un importantissimo ritorno di immagine per il nostro territorio in termini sportivi, turistici ed economici e la circosta...
Sabato 25 Gennaio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno