Manfredonia, entrava di notte nelle case di anziani soli e malati per derubarli: arrestato 34enne del posto

Sabato 17 Ottobre 2020
Manfredonia, entrava di notte nelle case di anziani soli e malati per derubarli: arrestato 34enne del posto
Giovedì scorso, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Manfredonia hanno tratto in arresto A.M. 34enne di Manfredonia in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, a seguito di attività di indagine diretta e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

In particolare, a seguito di articolate indagini gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S., individuavano A.M. quale autore di una serie di furti in abitazioni consumati verso la fine della decorsa estate, nelle ore notturne ai danni di persone anziane ed ammalate, mentre dormivano.

In un caso gli Agenti hanno accertato che l’autore si è spinto fino ad introdursi nei locali della clinica “San Michele” di Manfredonia, dove un’anziana signora, ricoverata per gravi patologie, è stata derubata mentre dormiva.

L’attività d’indagine degli Agenti ha portato all’individuazione di una complice indagata per ricettazione, ed al recupero di parte della refurtiva consistente in preziosi e monili in oro, che sono stati riconsegnati alla vittima che commossa, ha manifestato gratitudine ed apprezzamento agli Agenti.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: 762 nuovi casi positivi in Puglia, 277 in Capitanata ...

Sabato 31 Ottobre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del...
Covid-19: 762 nuovi casi positivi in Puglia, 277 in Capitanata
Tragedia al cimitero di Foggia, 65enne perde la vita colto da un malore
Pessima giornata, questa mattina, al cimitero di Foggia. Un uomo muore mentre si recava a trovare e propri defunti. L'episodio è accaduto intorno alle ore 8 all'ingresso laterale del cimitero in via Sprecacenere dove...
Sabato 31 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno