Lucera, Orlando rinuncia all'incarico di coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia

Giovedì 23 Gennaio 2020
Lucera, Orlando rinuncia all'incarico di coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia
Ettore Orlando non è più il coordinatore di Fratelli d'Italia a Lucera. E' lui stesso a spiegare le motivazioni di tale decisione.

"Mi vedo costretto a rinunciare al prestigioso incarico - ha scritto in una nota -. I gravosi impegni di consigliere comunale, insieme alla decisione assunta dal livello provinciale di dividere il gruppo creato in due anni di lavoro e di scinderlo in due circoli, con le ovvie duplicazioni di adempimenti che ciò comporterebbe, mi rendono difficile, se non impossibile, cumulare le due cariche e di renderle compatibili con gli impegni professionali e familiari".

"Proseguirò quindi - ha aggiunto Orlando - la mia attività di capogruppo e consigliere comunale del partito nell'interesse esclusivo di quest'ultimo e della città di Lucera. Grazie per la fiducia accordatami mi congratulo con il mio stesso gruppo di amici, i quali hanno sostenuto il mio lavoro, per gli incoraggianti risultati elettorali raggiunti dal partito a Lucera sia nelle elezioni comunali che in quelle europee", ha concluso.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19, focolaio in una Rsa foggiana: un decesso e almeno 10 positivi ...

Domenica 20 Settembre 2020
Il Covid-19 miete una vittima nella Rsa Pia Unione Amici di Lourdes di Foggia: si tratta di un pazie...
Covid-19, focolaio in una Rsa foggiana: un decesso e almeno 10 positivi
Elezioni 2020, i dati dell'affluenza alle ore 12:00: in Puglia ha votato l'11,67 per cento
Alle ore 12 il dato sull’affluenza è del 10,82% per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e del 10,21%, in media, per le elezioni regionali: 8,04% in Campania, 13,47% in Liguria, 11,67% in Puglia, 1...
Domenica 20 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno