"Lo rifacciamo più bello", San Severo reagisce alla distruzione dell'albero. Intanto arrivano le scuse dei vandali

Giovedì 12 Dicembre 2019
“L’inciviltà si combatte con la civiltà”, questo lo slogan dell’iniziativa che domani a San Severo risponde agli atti vandalici degli ultimi giorni. Dopo le piantine, è stato preso di mira l’albero di Natale in piazza. Sono state acquistate nuove decorazioni che verranno appese venerdì sera alle 20. I cittadini possono contribuire portando un proprio addobbo per arricchire l’albero. "Lo rifacciamo più bello", hanno annunciato gli organizzatori.


Intanto sono arrivate le scuse dei responsabili (ancora ignoti) del gesto di inciviltà.
Qualcuno nella notte ha apposto un manifestino sull’albero deturpato su cui è scritto: “Quel che è stato fatto stanotte è stata una ragazzata, speriamo possiate perdonarci, scusateci!”, con annessi auguri di buon Natale.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Regionali Puglia, pentastellati al ballottaggio. Conca: "Sono anni che dall'opposizione combatt...

Martedì 21 Gennaio 2020
I consiglieri regionali Antonella Laricchia e Mario Conca vanno al ballottaggio delle 'Regionarie' d...
Regionali Puglia, pentastellati al ballottaggio. Conca:
Incandidabilità Cerignola, Metta dinanzi ai giudici: Il Collegio non si è espresso
Il Collegio della prima sezione del Tribunale Civile di Foggia "si è riservato" in merito alla decisione sull'incandidabilità di Metta e Bufano. Ciò significa che si è preso del tempo priva di avvisare di e...
Martedì 21 Gennaio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno