" />

L’Asd Foggia Volley torna a giocare tra le mura di casa del Palasport ‘Preziuso’

Giovedì 13 Febbraio 2020
L’Asd Foggia Volley torna a giocare tra le mura di casa del Palasport ‘Preziuso’
Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie C girone B, l’Asd Foggia Volley torna a giocare al Palasport ‘Preziuso’ contro la Polisportiva Frascolla. Le rossonere tornano a giocare in casa e vogliono riscattare le due sconfitte rimediante nelle ultime due giornate del campionato.
Al ‘Preziuso’ arriva la Polisportiva Frascolla, che nell’ultima giornata ha perso per 3 set a 0 in trasferta contro la Polis Volley Corato, e che si trova attualmente a 11 punti in classifica, ben 10 punti sotto le ragazze di
Pino Tauro che si trovano a 21 punti.
Sarà importante per il Foggia Volley vincere questa gara soprattutto per la classifica e per centrare l’obiettivo salvezza.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Poteri

Consorzio ASI, Riccardi ko anche al Consiglio di Stato...

Venerdì 28 Febbraio 2020
Fine dei giochi. Finora l’ex sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi si è definito sul proprio pro...
Consorzio ASI, Riccardi ko anche al Consiglio di Stato
Trema la terra sulla costa del Gargano, registrata una scossa di magnitudo 2,7
Pochi minuti fa l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato una scossa di magnitudo 2,7 sulla costa garganica a una profondità di 5 chilometri. Il movimento tellurico è stato avvertito ind...
Venerdì 28 Febbraio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno