" />

L'Asd Foggia Volley perde in trasferta per 3 set a 0 contro la Vibrotek Volley Leporano

Lunedì 10 Febbraio 2020
L'Asd Foggia Volley perde in trasferta per 3 set a 0 contro la Vibrotek  Volley Leporano
Sconfitta a Leporano per 3 set a 0 nella quattordicesima giornata del Campionato di serie C girone B per l'Asd Foggia Volley. Nel primo set (25-18) le rossonere hanno iniziato in svantaggio per poi recuperare qualche punto durante la gara. Il secondo set (25-20) è stato il più combattuto con le ragazze di Pino Tauro inizialmente in vantaggio ma qualche errore di troppo è costato la sconfitta del set. Nell'ultimo, il terzo set, (25-17) stesso copione del primo, infatti, le diavolette hanno dovuto recuperare lo svantaggio iniziale ma non sono riuscite a vincere il set.
Alcuni numeri per quanto riguarda il match: la giocatrice rossonera che ha realizzato più punti nel corso della partita è stata Paola Meccariello (15 punti), seguono Francesca Mansi (8 punti), Fabiola Fanizzi (4 punti), Viviana Montrone (3 punti), Elide Guittari e Susanna Gesualdi (2 punti) e Serena Cianfrone (1 punto). Gli errori del Leporano sono stati 20, mentre, quelli del Foggia sono stati 26, di cui 9 in battuta. Nella prossima giornata di Campionato si ritorna al ‘Preziuso’ di Foggia per affrontare la Polisportiva Frascolla alle 18.30.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Poteri

Consorzio ASI, Riccardi ko anche al Consiglio di Stato...

Venerdì 28 Febbraio 2020
Fine dei giochi. Finora l’ex sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi si è definito sul proprio pro...
Consorzio ASI, Riccardi ko anche al Consiglio di Stato
Trema la terra sulla costa del Gargano, registrata una scossa di magnitudo 2,7
Pochi minuti fa l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato una scossa di magnitudo 2,7 sulla costa garganica a una profondità di 5 chilometri. Il movimento tellurico è stato avvertito ind...
Venerdì 28 Febbraio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno