La Cosmano Sport riparte dall'ex campo FIGC e festeggia i cinquanta anni di attività

Mercoledì 12 Agosto 2020
La Cosmano Sport riparte dall'ex campo FIGC e festeggia i cinquanta anni di attività
La società Asd Cosmano Sport riparte dopo la forzata sospensione dell'attività sportiva dovuta all'emergenza del Covid-19 e lo fà con due grosse novità.
La prima è la nuova “casa” dell’Asd Cosmano, che d'ora in poi svolgerà tutta la sua attività di scuola calcio e gare agonistiche presso la struttura dell'ex campo FIGC.
Confermate tutte le attività di base della scuola calcio e tutte le categorie agonistiche, quest’anno la seconda novità è quella della Juniores Regionale che dal 1 settembre comincerà la sua avventura.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19, oltre 4500 test e 99 nuovi contagi in Puglia: 33 in Capitanata. Registrati tre decessi, du...

Mercoledì 30 Settembre 2020
Oggi mercoledì 30 settembre in Puglia sono stati processati 4.577 test per l'infezione da Covid-19 ...
Covid-19, oltre 4500 test e 99 nuovi contagi in Puglia: 33 in Capitanata. Registrati tre decessi, due in provincia di Foggia
Covid-19, contagi dopo festa di prima comunione:
“Lo scorso 20 settembre si è tenuta una festa di prima comunione, a cui hanno partecipato circa 40 persone tra parenti e amici. Apprendo da giornali e amici che alcune di queste persone sono successivamente risultate ...
Mercoledì 30 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno