Isole Tremiti, deferimenti per armi e droga da parte dei Carabinieri di Vico del Gargano

Sabato 1 Agosto 2020
Isole Tremiti, deferimenti per armi e droga da parte dei Carabinieri di Vico del Gargano
Nei giorni scorsi i Carabinieri di Vico del Gargano, collaborati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori “Puglia” e dalla motovedetta di Manfredonia, nell’ambito di mirata attività di Polizia Giudiziaria, hanno effettuato diverse perquisizioni alle Isole Tremiti per la ricerca di armi e stupefacenti.

Deferito in stato libertà un 45enne del luogo con precedenti di polizia, trovato in possesso di 13 grammi di marijuana ed effettuata una sanzione amministrativa a un 20enne incensurato domiciliato per lavoro sull’arcipelago, trovato in possesso di 1 grammo di cocaina.

Sempre alle Isole Tremiti, un 76enne ivi domiciliato con precedenti di polizia ma residente a Milano, è stato deferito per violazione art.38 del T.U.L.P.S. e art. 20 bis della Legge 110/1975, in quanto trovato in possesso di arma e munizionamento, senza averne comunicato all’autorità preposta lo spostamento dal luogo residenza al suo effettivo domicilio.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Il presidente Nicola Gatta chiede lo stato di emergenza ...

Giovedì 6 Agosto 2020
Gli eventi meteorologici eccezionali che dalla notte scorsa stanno interessando ampie zone della Cap...
Il presidente Nicola Gatta chiede lo stato di emergenza
Giulia Bongiorno difenderà i Montagano
"Ci siamo affidati ad una big per difendere non solo la nostra reputazione ma quella di tutta l'agricoltura di Capitanata", è stato il primo commento reso a l'Attacco dall'imprenditore Dario Montagano. &qu...
Giovedì 6 Agosto 2020
Meteo. Allerta arancione in Puglia
Nessuna

Meteo. Allerta arancione in Puglia...

Giovedì 6 Agosto 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno