Il Foggia costretto al pareggio con il punteggio di 0-0 sul terreno del fanalino di coda Agropoli

Domenica 12 Gennaio 2020
Il Foggia costretto al pareggio con il punteggio di 0-0 sul terreno del fanalino di coda Agropoli
Un Foggia con poche idee non va oltre il pareggio con il punteggio di 0-0 sul terreno del fanalino di coda Agropoli e resta alle spalle della capolista Bitonto. Al 21' Anelli colpiva di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Gerbaudo, ma la sfera terminava al lato. Al 27′ Bonfini trovava Cappiello che partiva sul filo del fuorigioco e calciava su Fumagalli che respingeva.
Al 45′ Salines colpiva dalla corta distanza, ma la sfera terminava tra le braccia di Sanchez. Nella ripresa al 57′ Pagano calciava dai venti metri spedendo la sfera di poco a lato. Al 70′ Viscomi dai quaranta metri costringeva Sanchez a distendersi sulla sua destra per bloccare la sfera. All'87′ Tortori calciava a volo da fuori area e la sfera veniva deviata in angolo. Infine al 96′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Gemmi trovava Gentile sul primo palo, il quale sfiorava la sfera di testa spedendola sul fondo di un nulla.

Agropoli-Calcio Foggia 1920: 0 - 0
Agropoli: Sanchez, Guida, Matrone, Numerato, Bonfini, Sgambati, Pagano, Proto (74' Carrafiello), Cappiello (89' Sollazzo), Acunzo, Orefice (73' Ziroli).
All. Gianluca Procopio
Calcio Foggia 1920: Fumagalli; Anelli (67' Cadili), Viscomi, Di Jenno (46' Campagna); Salines, Gibilterra (67' Gemmi), Gerbaudo (51' Russo), Gentile, Kourfalidis; Tortori, Cittadino (84' Cipolletta).
All. Ninni Corda
Arbitro: Alessandro Cutrufo di Catania
Ammoniti: Gerbaudo (F), Proto (A), Acunzo (A), Pagano (A), Russo (F), Carrafiello (A)

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Oltre 60 perquisizioni a Foggia, carabinieri trovano oggetti "sporchi di cocaina": in mane...

Giovedì 23 Gennaio 2020
Con l’arrivo dei recenti rinforzi continua senza sosta l’azione dei carabinieri sul territorio d...
Oltre 60 perquisizioni a Foggia, carabinieri trovano oggetti
Sorveglianza speciale per un pregiudicato di San Severo, la proposta in applicazione del Codice Antimafia<br />
Continua, senza sosta, l’attività di contrasto alla criminalità organizzata dopo i recenti fatti criminosi verificatisi a Foggia e provincia. All’indomani dell’operazione “Alto Impatto” di lunedì notte, nel ...
Giovedì 23 Gennaio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno