Giulia Bongiorno difenderà i Montagano

Giovedì 6 Agosto 2020
Giulia Bongiorno difenderà i Montagano
"Ci siamo affidati ad una big per difendere non solo la nostra reputazione ma quella di tutta l'agricoltura di Capitanata", è stato il primo commento reso a l'Attacco dall'imprenditore Dario Montagano.

"Abbiamo bisogno di accelerare i tempi e uscire puliti da tutte le accuse mosse contro di noi", conclude.

L'inchiesta è partita nei mesi scorsi dopo un intervento delle forze dell'ordine all'interno dell'impianto di compostaggio di Lucera.
"Sioamo stati accusati di aver inquinato i terreni, quando in realtà abbiamo prodotto compost di qualità, ottimo fertilizzante per le coltivazioni di Capitanata. Noi siamo nell'industria dell'agroalimentare, mai avremmo potuto contaminare la nostra terra", ha aggiunto Dario Montagano.

La famiglia Montagano ha dunque deciso di affidarsi alla senatrice, già difensore di Giulio Andreotti per "smontare tutte le accuse e le falsità mosse nei nostri confronti".


Già da un mese gli imprenditori di San Severo erano in contatto con l'avvocato che, una volta analizzate le carte, ha accettato l'incarico.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: 76 nuovi casi positivi registrati in Puglia, 17 in Capitanata...

Domenica 27 Settembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: 76 nuovi casi positivi registrati in Puglia, 17 in Capitanata
Biccari, 25enne tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di marjiuana<br />
Nella notte tra il 17 ed il 18 settembre scorsi i Carabinieri della Stazione di Biccari hanno tratto in arresto D.V., un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di stupeface...
Domenica 27 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno