Furto in atto al cineteatro di San Giovanni Rotondo, colto sul fatto 29enne

Martedì 14 Gennaio 2020
Furto in atto al cineteatro di San Giovanni Rotondo, colto sul fatto 29enne
La scorsa notte, i Carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento un 29enne residente a San Marco in Lamis, gravato da numerose vicende giudiziarie, anche per reati specifici.

Nella notte perveniva al 112 una telefonata dal proprietario del Cine-Teatro Palladino di San Giovanni Rotondo che segnalava la presenza di una persona all’interno del locale in orario di chiusura. La pattuglia dei Carabinieri in perlustrazione per le vie cittadine, giunta sul posto, notava segni di effrazione sulla porta di ingresso dello stabile. Immediatamente i militari parcheggiavano la macchina e scesi dal mezzo constatavano che la porta era stata danneggiata ed era rimasta socchiusa.

Una volta dentro, i militari notavano un soggetto che si aggirava guardingo il quale, accortosi della presenza dei militari, tentava di fuggire utilizzando la porta interna del cinema adibita a uscita di sicurezza. Veniva, però, immediatamente raggiunto dai Carabinieri che dopo averlo bloccato, lo perquisivano rinvenendo, occultato, all’interno del giubbino, un cacciavite di grosse dimensioni, utilizzato per aprire la porta d’ ingresso.
L’arrestato veniva sottoposto su indicazioni del Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Foggia, agli arresti domiciliari

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Sorveglianza speciale per un pregiudicato di San Severo, la proposta in applicazione del Codice Anti...

Giovedì 23 Gennaio 2020
Continua, senza sosta, l’attività di contrasto alla criminalità organizzata dopo i recenti fatti...
Sorveglianza speciale per un pregiudicato di San Severo, la proposta in applicazione del Codice Antimafia<br />
Lancio di pietre e insulti ai residenti de L'Arena:
Lancio di pietre e insulti in due occasioni agli abitanti de "L'Arena" (in prossimità di San Severo), palazzina utilizzata dal 2017 come soluzione emergenziale per alcuni sfollati dallo sgombero del Gran Ghett...
Giovedì 23 Gennaio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno