" />

VIDEO I Foggia, spaccio in villa comunale.L'operazione dei carabinieri ha portato a due arresti

Lunedì 10 Febbraio 2020
I Carabinieri di Foggia, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto in città, soprattutto in siti ordinariamente frequentati da ragazzi e nelle vicinanze di istituti di istruzione, hanno arrestatoper detenzione ai fini di spaccio di un cittadino nord-africano, senza fissa dimora.

Nello specifico, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foggia hanno bloccato il pusher all’interno della villa Comunale, nell’atto del cedere una dose di marijuana a un occasionale acquirente.

A seguito di perquisizione personale il 27enne senegalese è stato trovato in possesso di 8 (otto) bustine trasparenti contenenti grammi 14 (quattordici) marijuana, la somma contante di € 80,00 (ottanta) in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente nonché un coltello a serramanico.

Qualche giorno prima, a poche centinaia di metri di distanza, a finire in manette era stato un 27enne gambiano, disoccupato, sorpreso a cedere delle bustine contenenti stupefacente a un assuntore locale. L’arrestato sottoposto a perquisizione personale era stato trovato in possesso di ulteriori bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana e della somma in denaro contante di € 105,00 (centocinque/00) in banconote vario taglio.


L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto dei due pusher e i sequestri delle sostanze stupefacenti e del denaro.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Poteri

Consorzio ASI, Riccardi ko anche al Consiglio di Stato...

Venerdì 28 Febbraio 2020
Fine dei giochi. Finora l’ex sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi si è definito sul proprio pro...
Consorzio ASI, Riccardi ko anche al Consiglio di Stato
Trema la terra sulla costa del Gargano, registrata una scossa di magnitudo 2,7
Pochi minuti fa l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato una scossa di magnitudo 2,7 sulla costa garganica a una profondità di 5 chilometri. Il movimento tellurico è stato avvertito ind...
Venerdì 28 Febbraio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno