Foggia: sequestrati coltelli ad un rumeno

Mercoledì 12 Agosto 2020
Foggia: sequestrati coltelli ad un rumeno
Lo scorso 11 agosto, intorno alle ore 9:00 è giunta segnalazione alla sala operativa che in zona Via San Severo si aggirava un’autovettura Golf Volkswagen sospetta, con 4 persone a bordo avente targa bulgara. Immediatamente, le pattuglie del Reparto Volanti si dirigevano nel quartiere segnalato e dopo varie ricerche intercettavano l’auto corrispondente alla descrizione.
Gli Agenti hanno proceduto ad un controllo dell’autoveicolo e degli occupanti. A bordo del mezzo vi era il conducente un cittadino Rumeno, con precedenti di polizia, mentre gli altri occupanti erano due giovani rumeni.
In seguito alla perquisizione effettuata sul veicolo gli Agenti rinvenivano due coltelli a serramanico ed un cacciavite con punta a stella, abilmente occultati all’interno dell’auto.
Del predetto materiale rivendicava la proprietà uno dei due passeggeri, pertanto il giovane rumeno di anni 28, veniva denunciato in stato di libertà per possesso illegale di armi o oggetti atti ad offendere.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19, oltre 4500 test e 99 nuovi contagi in Puglia: 33 in Capitanata. Registrati tre decessi, du...

Mercoledì 30 Settembre 2020
Oggi mercoledì 30 settembre in Puglia sono stati processati 4.577 test per l'infezione da Covid-19 ...
Covid-19, oltre 4500 test e 99 nuovi contagi in Puglia: 33 in Capitanata. Registrati tre decessi, due in provincia di Foggia
Covid-19, contagi dopo festa di prima comunione:
“Lo scorso 20 settembre si è tenuta una festa di prima comunione, a cui hanno partecipato circa 40 persone tra parenti e amici. Apprendo da giornali e amici che alcune di queste persone sono successivamente risultate ...
Mercoledì 30 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno