Foggia, Ruscillo: "Una app per evitare inutili e pericolose code davanti ai negozi"

Giovedì 26 Marzo 2020
Foggia, Ruscillo:
"Al fine di evitare pericolose ed inutili uscite per acquistare generi alimentari o di prima necessità, il Comune di Foggia, in collaborazione con i ragazzi di Tapecode e del portale www.portamelo.it, ha creato una sezione interamente dedicata alla nostra Città sul sito portamelo.it, al quale è possibile accedere anche dalla app del Comune di Foggia, PubblicApp!

"L'obiettivo - spiega l'assessore alle attività economiche Sonia Ruscillo - è quello di mettere a disposizione di tutti gli esercenti una piattaforma virtuale alla quale accedere in modo totalmente gratuito e nel contempo agevolare i cittadini nella fruizione quotidiana di prodotti e servizi".
Su www.portamelo.it/esercenti/foggia/ è possibile consultare l'elenco di tutte le attività commerciali che aderiscono all'iniziativa.

Su www.portamelo.it/esercenti/foggia/aderisci-al-servizio.html è disponibile il form per tutti gli esercenti interessati ad iscriversi

"Spero di aver fatto cosa utile e gradita a tutti i commercianti e a tutti i foggiani che decideranno di fare la spesa da casa al sicuro con l'App in tasca. E' solo un piccolo contributo ma testimonia la vicinanza e la preoccupazione di tutta l'Amministrazione Comunale, Sindaco in testa, con l'augurio che tutto questo possa essere, tra qualche giorno, solo un brutto ricordo e poter riprendere in mano le redini della nostra vita e della nostra libertà" conclude l'assessore Ruscillo.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: altri 51 casi positivi in Puglia, 9 in Capitanata...

Sabato 26 Settembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: altri 51 casi positivi in Puglia, 9 in Capitanata
Caso Suarez: convocato al tavolo delle riforme per le certificazioni linguistiche anche il mattinatese ed ex viceprefetto Michele Di Bari
"Dobbiamo riformare le certificazioni linguistiche". Dopo lo scoppio del caso Suarez è il Ministro per l'Università e la Ricerca Gaetano Manfredi a parlare e a convocare il suo staff. Intanto, proprio i...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno