Foggia, passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova in zona stazione: "Non sono le becere ronde leghiste"

Martedì 30 Giugno 2020
Foggia, passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova in zona stazione:
"Alla luce dell'ultimo episodio verificatosi a Foggia in via Monte Sabotino, dove una ragazza di vent'anni è stata sollevata e palpeggiata, e considerato che da qualche mese sono ripresi episodi di varie violenze considerato il crescente numero di accattonaggio molesto a danno di donne e anziani da parte di vari personaggi ambigui capeggiati da una nota signora rom che spesso usa l'ipnosi per estorcere denaro, Forza Nuova riprende in zona stazione le passeggiate per la sicurezza da non confondere con le ronde appartenenti al peggior becero leghismo". Lo annuncia Forza Nuova Puglia.

In una dichiarazione congiunta il foggiano Domenico Carlucci, coordinatore regionale di FN Puglia, e il manfredoniano Giuseppe Prencipe, vice coordinatore regionale dichiarano: "Le passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova non sono una sostituzione né un affiancamento alle forze dell'ordine, è semplicemente un atto civico mirato a evitare molestie alle donne, agli adolescenti e agli anziani perché consideriamo queste molestie quanto di più infame possa esistere".

"Ci rivolgiamo alle espressioni identitarie della città di Foggia (pugili, ultras e camionisti) nonché a tutti i cittadini che tengono alla propria città che già negli anni scorsi ci affiancarono. Per aderire, ci trovate nella nostra sede in Piazza De Carolis oppure si può mandare mail a puglia@forzanuova.info".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Assunzioni in cambio di voti alle regionali, l'assessore Pisicchio indagato per corruzione...

Mercoledì 1 Luglio 2020
L'assessore regionale Alfonso Pisicchio e' indagato per il reato di corruzione. Nell'ambito della st...
Assunzioni  in cambio di voti alle regionali, l'assessore Pisicchio indagato per corruzione
Ritrovato senza vita Vincenzo d'Antonio, l'uomo scomparso ieri a Foggia
E' stato ritrovato senza vita Vincenzo d’Antonio,il 68enne pensionato foggiano scomparso da casa ieri mattina. L'uomo soffriva di depressione, si era allontanato da casa ieri mattina attorno alle 7.30 e non vi ha fatt...
Mercoledì 1 Luglio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno