Foggia: nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Cristoforo Aghilar

Mercoledì 12 Agosto 2020
Foggia: nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Cristoforo Aghilar
E’ stata notificata in carcere dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia, con la collaborazione della Polizia Penitenziaria, la nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Foggia - su richiesta della locale Procura della Repubblica - nei confronti del noto Cristoforo Aghilar, classe 1983.

Dopo il relativo arresto del 29.07.2020, avvenuto in piena notte in Minervino Murge (Bat), in un imponente blitz condotto dai militari dell’Arma dopo quasi 5 mesi di serrate indagini e ricerche, il Tribunale di Trani, competente per territorio per tale misura precautelare, aveva convalidato tale provvedimento. Successivamente, per competenza, il fascicolo processuale era poi ritornato a Foggia, dove la Procura della Repubblica aveva poi avanzato apposita richiesta di misura cautelare.

Il GIP di Foggia ha quindi accolto il tutto, emettendo una propria ordinanza di custodia in carcere eseguita così dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia, confermando la rubricazione del delitto di evasione aggravata dall’effrazione e dalla riunione di più persone.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19, oltre 4500 test e 99 nuovi contagi in Puglia: 33 in Capitanata. Registrati tre decessi, du...

Mercoledì 30 Settembre 2020
Oggi mercoledì 30 settembre in Puglia sono stati processati 4.577 test per l'infezione da Covid-19 ...
Covid-19, oltre 4500 test e 99 nuovi contagi in Puglia: 33 in Capitanata. Registrati tre decessi, due in provincia di Foggia
Covid-19, contagi dopo festa di prima comunione:
“Lo scorso 20 settembre si è tenuta una festa di prima comunione, a cui hanno partecipato circa 40 persone tra parenti e amici. Apprendo da giornali e amici che alcune di queste persone sono successivamente risultate ...
Mercoledì 30 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno