Foggia Estate in Villa, ecco il cartellone di eventi: "Abbiamo pensato ai bambini, hanno sofferto durante il lockdown"

Martedì 30 Giugno 2020
"Da domani, e per tutta l’estate, prende il via 'Foggia Estate in Villa', il cartellone di eventi estivi con oltre 250 appuntamenti nel rispetto delle regole anti-Covid". Lo ha annunciato il sindaco di Foggia Franco Landella.

"Abbiamo pensato prima di tutto ai bambini perché sono stati loro a pagare il prezzo più alto durante il lockdown. Oggi siamo fieri di presentare un cartellone di eventi in un luogo come la Villa comunale che è tornato a essere nuovamente fruibile per le famiglie foggiane dopo anni di abbandono e degrado".

"Abbiamo chiamato a raccolta le associazioni e i professionisti locali grazie ai quali è stato possibile organizzare laboratori ed eventi dedicati ai più piccoli".

Sarà possibile iscrivere i bambini al seguente link https://www.eventbrite.it/o/comune-di-foggia-assessorato-alla-cultura-30328803846?fbclid=IwAR3OWhV82_1ile1W9rNRHD01GKJFglL_wxRPcuZOdtXB2WuMYqPViRop-tw

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Assunzioni in cambio di voti alle regionali, l'assessore Pisicchio indagato per corruzione...

Mercoledì 1 Luglio 2020
L'assessore regionale Alfonso Pisicchio e' indagato per il reato di corruzione. Nell'ambito della st...
Assunzioni  in cambio di voti alle regionali, l'assessore Pisicchio indagato per corruzione
Ritrovato senza vita Vincenzo d'Antonio, l'uomo scomparso ieri a Foggia
E' stato ritrovato senza vita Vincenzo d’Antonio,il 68enne pensionato foggiano scomparso da casa ieri mattina. L'uomo soffriva di depressione, si era allontanato da casa ieri mattina attorno alle 7.30 e non vi ha fatt...
Mercoledì 1 Luglio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno