Foggia Calcio, luna di miele con Capuano al capolinea: il tecnico lascia la guida dei rossoneri

Lunedì 28 Settembre 2020
Foggia Calcio, luna di miele con Capuano al capolinea: il tecnico lascia la guida dei rossoneri
Un deja-vù. Come accaduto l'anno scorso con Amantino Mancini, si è conclusa dopo pochissime settimane l'avventura di Eziolino Capuano sulla panchina del Foggia.

Divergenze legate al mercato e i ripetuti dissapori con il dt Corda alla base della decisione che il tecnico ex Avellino ha maturato nelle ultime ore, dopo che il club era comunque sul punto di arrivare al divorzio. Capuano ha però anticipato i tempi affidando ad una breve nota il suo addio: "Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio. Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi. Un grazie particolare all'intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima dimostratomi in questo breve periodo", è quanto trapelato dall'entourage del tecnico ormai ex rossonero.

Sarà separazione consensuale. Ora per il dopo Capuano avanza forte la candidatura di Vincenzo Maiuri, già in estate accostato al Foggia. Il divorzio da Capuano non avrà ripercussioni sul piano economico per il club rossonero: c'era infatti solo un accordo verbale che doveva essere ratificato solo dopo l'iscrizione in C.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Serracapriola, l'amministrazione comunale conferma la morte di Nicolangelo Balice: "Condoglianz...

Martedì 20 Ottobre 2020
"Purtroppo si è verificata la peggiore delle ipotesi: tutta l'amministrazione comunale parteci...
Serracapriola, l'amministrazione comunale conferma la morte di Nicolangelo Balice:
Nuovo attentato ai fratelli Vigilante, la lettera di una dipendente:
Nuovo attentato incendiario alle strutture sociali dei fratelli Vigilante di Foggia. E' il quarto dall'inizio dell'anno, l'ultimo in aprile in pieno lockdown, con una bomba davanti al centro anziani 'Il sorriso di Stefan...
Martedì 20 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno