Foggia, bonifica nel quartiere Ferrovia: cassonetti sanificati e pulizia straordinaria del suolo

Mercoledì 9 Ottobre 2019
Foggia, bonifica nel quartiere Ferrovia: cassonetti sanificati e pulizia straordinaria del suolo
Una pattuglia della Polizia Locale di Foggia congiuntamente a personale Amiu ha proceduto all’attività di bonifica in varie zone del “Quartiere Ferrovia” tra le quali via Podgora, via Piave, via Bainsizza. E’ quanto dichiarato in una nota di Palazzo di Città.

E’ stato effettuato lo svuotamento straordinario di tutti i cassonetti per procedere alla loro sanificazione, oltre alla pulizia straordinaria del suolo pubblico mediante l’utilizzo di macchine operatrici quali spazzatrice e idropulitrice. Inoltre, è stato raccolto materiale di imballaggio di varia natura.

L’attività di sanificazione e pulizia straordinaria ha interessato anche il marciapiedi di via Sabotino, nonché piazzale Vittorio Veneto con particolare riferimento ai porticati dell’ex Cinema Ariston e a quello adiacente via Sabotino, oltre al marciapiedi della medesima via.

Le attività verranno ripetute periodicamente al fine di salvaguardare l’intera area dalle situazioni di degrado.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Operazione "Neve di Marzo". Il doppio colpo alla criminalità organizzata ...

Mercoledì 23 Ottobre 2019
Operazione “Neve di Marzo”. La DDA di Bari e il Comando provinciale di Foggia fanno il bis. D...
Operazione
Pizzicato mentre nascondeva stupefacenti in un pacchetto di sigarette nel carcere di Foggia. Si chiede aiuto unità cinofile.
Continua l’encomiabile e incessante attività di contrasto,all’intromissione di sostanze stupefacenti e, di oggetti non consentiti da parte della polizia penitenziaria all’interno del carcere di Foggia. E’ di o...
Mercoledì 23 Ottobre 2019
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno