Foggia, bonifica nel quartiere Ferrovia: cassonetti sanificati e pulizia straordinaria del suolo

Mercoledì 9 Ottobre 2019
Foggia, bonifica nel quartiere Ferrovia: cassonetti sanificati e pulizia straordinaria del suolo
Una pattuglia della Polizia Locale di Foggia congiuntamente a personale Amiu ha proceduto all’attività di bonifica in varie zone del “Quartiere Ferrovia” tra le quali via Podgora, via Piave, via Bainsizza. E’ quanto dichiarato in una nota di Palazzo di Città.

E’ stato effettuato lo svuotamento straordinario di tutti i cassonetti per procedere alla loro sanificazione, oltre alla pulizia straordinaria del suolo pubblico mediante l’utilizzo di macchine operatrici quali spazzatrice e idropulitrice. Inoltre, è stato raccolto materiale di imballaggio di varia natura.

L’attività di sanificazione e pulizia straordinaria ha interessato anche il marciapiedi di via Sabotino, nonché piazzale Vittorio Veneto con particolare riferimento ai porticati dell’ex Cinema Ariston e a quello adiacente via Sabotino, oltre al marciapiedi della medesima via.

Le attività verranno ripetute periodicamente al fine di salvaguardare l’intera area dalle situazioni di degrado.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Sanit

CORONAVIRUS 5 familiari contagiati a Torremaggiore. Il sindaco Di Pumpo: Pronto a nuove misure rest...

Domenica 24 Maggio 2020
Il direttore della ASL di Foggia Vito Piazzolla ha comunicato che 5 persone appartenenti allo stesso...
CORONAVIRUS<br />5 familiari contagiati a Torremaggiore. Il sindaco Di Pumpo: Pronto a nuove misure restrittive se aumentano i contagi
Covid-19, 7 nuovi casi registrati in Capitanata
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 24 maggio 2020 in Puglia, sono stati re...
Domenica 24 Maggio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno