Foggia, 11 auto rubate ritrovate e restituite ai proprietari

Martedì 14 Gennaio 2020
Foggia, 11 auto rubate ritrovate e restituite ai proprietari
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e di controllo del territorio della Polizia di Stato nella città di Foggia volta a frenare il fenomeno dei furti di autovetture.
Negli ultimi tre giorni, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Volante, particolarmente impegnate su questo fronte, hanno rinvenuto e restituito ai legittimi proprietari 11 veicoli precedentemente rubati.
Tra le autovetture recuperate si segnalano ben cinque Fiat 500, due Fiat Punto, una Fiat Panda, una Lancia Dusa, un’Alfa Romeo Giulietta ed una fiammante Ford Kuga.

Inoltre, nel quadro dei medesimi servizi di controllo del territorio, gli equipaggi della Polizia di Stato hanno rinvenuto, in un casolare di campagna ubicato in località Borgo Mezzanone, le carcasse di altre 9 autovetture già cannibalizzate e precedentemente rubate fuori provincia (esattamente a Giulianova, Bisceglie (2), Modugno, Bari, Barletta (2), Bitonto e Cupra). Nella stessa zona, questa estate, erano state rinvenute le carcasse di altre 78 autovetture, già smontate e bruciate.

I recenti ritrovamenti rafforzano l’azione investigativa profusa dagli inquirenti tesa ad individuare i responsabili dei furti.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

San Severo, incendiato il deposito Buttol, azienda incaricata della raccolta dei rifiuti...

Domenica 26 Gennaio 2020
Brusco risveglio per San Severo. Alle prime ore dell’alba di questa mattina, un vasto incendio si ...
San Severo, incendiato il deposito Buttol, azienda incaricata della raccolta dei rifiuti
Giro d'Italia, Gatta:
"Nei giorni scorsi ho scritto alla Regione Puglia per dire che il Giro d’Italia rappresenta un importantissimo ritorno di immagine per il nostro territorio in termini sportivi, turistici ed economici e la circosta...
Sabato 25 Gennaio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno