Elezioni, ecco gli eletti della provincia di Foggia al consiglio regionale

Martedì 22 Settembre 2020
Elezioni, ecco gli eletti della provincia di Foggia al consiglio regionale
Cinque del centrosinistra, quattro del centrodestra e uno del Movimento 5 Stelle. E' questa la ripartizione dei consiglieri regionali della circoscrizione foggiana.

Al Partito democratico vanno tre seggi: oltre al mister preferenze Raffaele Piemontese (21199), sono eletti Paolo Campo (4282 voti) e Teresa Ciciolella (4011 voti), quest'ultima alla sua prima competizione. Un seggio alla lista "Con Emiliano" e viene conquistato da Antonio Tutolo con 7604 voti. Un seggio anche per "Popolari con Emliano" attribuito a Sergio Clemente (2601 voti).

Un seggio a testa per Fratelli d'Italia con Giannicola De Leonardis (7657 voti), Lega con Joseph Splendido (5810 voti), La Puglia Domani con Paolo Dell'Erba (6971 voti) e Forza Italia con Giandiego Gatta (9909 voti).

Un seggio anche al Movimento 5 Stelle con Rosa Barone (3644 voti).

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Serracapriola, l'amministrazione comunale conferma la morte di Nicolangelo Balice: "Condoglianz...

Martedì 20 Ottobre 2020
"Purtroppo si è verificata la peggiore delle ipotesi: tutta l'amministrazione comunale parteci...
Serracapriola, l'amministrazione comunale conferma la morte di Nicolangelo Balice:
Nuovo attentato ai fratelli Vigilante, la lettera di una dipendente:
Nuovo attentato incendiario alle strutture sociali dei fratelli Vigilante di Foggia. E' il quarto dall'inizio dell'anno, l'ultimo in aprile in pieno lockdown, con una bomba davanti al centro anziani 'Il sorriso di Stefan...
Martedì 20 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno