Drive through pure a Orta Nova, l'annuncio del sindaco Mimmo Lasorsa
Domenica 29 Novembre 2020
Vi informiamo che anche Orta Nova avrà la sua area "Drive through" per poter permettere a tutti gli abitanti dei Cinque Reali Siti di fare i tamponi in auto".
A scriverlo sulla sua pagina facebook il sindaco Mimmo Lasorsa che aggiunge: "Questo è stato possibile grazie ad un sopralluogo avvenuto la scorsa settimana da un delegato dell'ASL, dopo la disponibilità da parte dell'amministrazione comunale, che ha individuato vicino al campo sportivo l'area ideale per poter permettere la realizzazione della struttura.
In virtù di questo, tra martedì e mercoledì ci sarà l'allestimento di tutto ciò per poter dare ai cittadini dei Reali Siti questa importante agevolazione".
Le notizie le trovate solo su l’Attacco
Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''