Dopo il "pastore social", l'evento "Alla Ricerca Della Pantera Di San Severo": quando il web fa sorridere

Giovedì 23 Gennaio 2020
Dopo il
Dopo il messaggio del "pastore social" Michele Totaro, si susseguono sui social le iniziative creative per stemperare la tensione dopo l'eco mediatico della notizia della presenza di un pantera nell'alto Tavoliere, nella zona compresa tra San Severo, Torremaggiore e Apricena.

L'ultima "trovata" è della pagina Facebook "Dove andiamo sul Gargano": i gestori hanno addirittura creato un evento dal titolo "Alla Ricerca Della Pantera Di San Severo".

"Una nuova avventura ci aspetta - si legge - questa volta partiremo alla scoperta del felino più famoso della Puglia: la Pantera di San Severo. Tutti ne parlano, noi passiamo ai fatti. Adatta ai più temerari. Astenersi perditempo! Si consiglia - si legge ancora - di partecipare muniti di giubbotto antiproiettili (utile contro i graffi), una torcia, stecche di carne 'tipo arrosticino' da usare come esca...". Si moltiplicano, dunque, le iniziative tra il serio e il faceto che ogni avvenimento di tendenza scatena sul web.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19, in Puglia oggi 105 casi positivi e 20 decessi: in totale quasi 2200 contagiati...

Venerdì 3 Aprile 2020
Oggi venerdì 3 aprile, in Puglia, sono stati registrati 1.270 test per l'infezione da Covid-19 coro...
Covid-19, in Puglia oggi 105 casi positivi e 20 decessi: in totale quasi 2200 contagiati
Domani la consegna dei primi 200 buoni spesa a Foggia, Landella:
Domani le prime 200 famiglie foggiane potranno beneficiare dei buoni spesa. Lo ha annunciato pochi minuti fa il sindaco Franco Landella: "Le famiglie bisognose non possono attendere i tempi lunghi della burocrazia. ...
Venerdì 3 Aprile 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno