Débâcle dell'Allianz Pazienza Cestistica San Severo contro la Poderosa Montegranaro

Domenica 1 Dicembre 2019
Débâcle dell'Allianz Pazienza Cestistica San Severo contro la Poderosa Montegranaro
Una brutta sconfitta che non ha nessun alibi quella dell'Allianz Pazienza Cestistica San Severo a Montegranaro. È partita male ed è finita peggio. Lo dicono i numeri: 98 i punti dei padroni di casa e +25 quelli di distacco dai Neri. Difesa evanescente e attacco poco incisivo. La Poderosa si è comportata come tale, nonostante provenisse da una serie di sconfitte consecutive e una non proprio rosea situazione societaria. Ora è arrivato il momento di una seria riflessione, perché San Severo deve restare in A2. Quello di oggi potrebbe essere il punto di non ritorno o quella della svolta.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Comunità

Il dramma di una giovane senzatetto foggiana. Poliziotti e Caritas le regalano una speranza...

Giovedì 12 Dicembre 2019
Una ragazza italiana di 32 anni, senza fissa dimora, cerca rifugio in un condominio per ripararsi da...
Il dramma di una giovane senzatetto foggiana. Poliziotti e Caritas le regalano una speranza
I sindaci di Capitanata a Roma per parlare dei ghetti. Landella:
“Il radicamento al territorio, con l’impiego legale e responsabilizzato del loro contributo lavorativo, è l’unica strada che può condurre all’integrazione e all’inclusione sociale dei migranti, evitando l’i...
Giovedì 12 Dicembre 2019
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno