CorriMonte, appuntamento rinviato al 2021: "La salute e la sicurezza vengono prima di tutto"

Martedì 7 Luglio 2020
CorriMonte, appuntamento rinviato al 2021:
Anche la CorriMonte è costretta ad arrendersi al covid-19 e alle norme di sicurezza necessarie per l'organizzazione dell'evento. La manifestazione, organizzata dal Gruppo Podistico Montanari Doc, Memorial Vito Prezioso, era in programma Sabato 1 agosto 2020 a Monte Sant'Angelo.

Con grande rammarico, non si terrà quest'anno: è stata rinviata ad agosto 2021. "La salute e la sicurezza degli atleti, insieme a quella dei tanti volontari e del pubblico, vengono prima di tutto", spiegano gli organizzatori capitanati dal presidente Raffaele Rinaldi.

"Un ringraziamento agli enti, aziende, a tutti coloro i quali hanno sostenuto e contribuito alle varie edizioni della CorriMonte. Ai volontari dello staff, forze dell'ordine, associazioni sanitarie e Protezione Civile. Grazie anche alle diverse associazioni locali e non, che hanno collaborato con noi in questi 9 anni. Grazie ai nostri concittadini per il loro supporto e il calore trasmesso agli atleti, grazie alla stampa che ha parlato e raccontato di noi, grazie agli atleti, accompagnatori che hanno scelto il nostro evento e la nostra città, grazie alla famiglia Prezioso per averci dato la possibilità di ricordare, continuandolo a fare, l'amico di tutti Vito Prezioso".

L'appuntamento per la decima edizione della CorriMonte Memorial Vito Prezioso è rinviato al 2021.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: si impenna la curva dei contagi:33 in Puglia, 7 in Capitanata ...

Mercoledì 12 Agosto 2020
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Pro...
Covid-19: si impenna la curva dei contagi:33 in Puglia, 7 in Capitanata
Foggia: nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Cristoforo Aghilar
E’ stata notificata in carcere dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia, con la collaborazione della Polizia Penitenziaria, la nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Foggia - su...
Mercoledì 12 Agosto 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno