Coronavirus, nuova circolare del Viminale: si a passeggiata genitore/figlio, no a jogging

Martedì 31 Marzo 2020
Coronavirus, nuova circolare del Viminale: si a passeggiata genitore/figlio, no a jogging
Una nuova circolare del Viminale, appena diramata ai prefetti, consente "a un solo genitore" di "camminare con i propri figli minori in quanto tale attività può essere ricondotta alle attività motorie all'aperto, purché in prossimità della propria abitazione". Il testo contiene "chiarimenti" sui divieti di assembramento e spostamenti.

E "l'attività motoria generalmente consentita", precisa il testo, "non va intesa come equivalente all'attività sportiva (jogging)". Possibile invece camminare "in prossimità della propria abitazione".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Sport

Le strade del Subappenino Dauno hanno accolto il Giro d’Italia femminile ...

Sabato 19 Settembre 2020
La provincia di Foggia, ed in particolar modo il Subappennino Dauno, è stata interessata nelle gior...
Le strade del Subappenino Dauno hanno accolto il Giro d’Italia femminile
Covid-19, 108 nuovi casi positivi in Puglia, 43 in Capitanata
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 19 settembre 2020 in Puglia, sono stati registrati 3.717 te...
Sabato 19 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno