Coronavirus, la serie C verso lo stop: Reggina, Monza e Vicenza in B e le prime della D in terza serie

Martedì 28 Aprile 2020
Coronavirus, la serie C verso lo stop: Reggina, Monza e Vicenza in B e le prime della D in terza serie
La terza serie nazionale dovrebbe fermarsi definitivamente, almeno per quanto riguarda questa stagione. Questo è quanto si apprende dai colleghi di tuttomercatoweb: "La Serie C verso il blocco del campionato. Strutture non adatte a rispettare il protocollo sanitario e quindi l’intenzione di non concludere il torneo. Se ne parlerà il 7 maggio in Consiglio. La terza serie molto probabilmente non ricomincerà".

E così dovrebbero partecipare al prossimo campionato di Serie B Reggina, Monza e Vicenza, prime nei rispettivi gironi. Per la quarta promozione probabilmente quando consentito si giocheranno dei playoff fra le tre migliori seconde e la migliore terza in località sicure dal punto di vista sanitario. Non dovrebbero essere previste invece le retrocessioni.

Per quattro che lascerebbero la Serie C, nove che troverebbero la categoria l’anno prossimo, si tratta delle prime nei rispettivi gironi di Serie D con un allargamento del numero di squadre per la stagione che verrà.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Il coronavirus galoppa velocemente: positivi saliti ad oltre 31 mila casi in Italia ...

Venerdì 30 Ottobre 2020
"Oggi non abbiamo buone notizie, i nuovi casi dai 26.800 di ieri sono saliti a 31.084". Lo...
Il coronavirus galoppa velocemente: positivi saliti ad oltre 31 mila casi in Italia
Cambio marcia, le elementari torneranno (forse) a scuola, parola di Lopalco
"Stiamo studiando soluzioni che già dalla prossima settimana potrebbero permettere ai bambini più piccoli delle scuole elementari di riprendere" la didattica in classe: lo ha annunciato l'assessore alle Polit...
Venerdì 30 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno