Coppa Italia serie D, Cerignola in trasferta a Taranto: "La priorità resta il campionato"

Mercoledì 9 Ottobre 2019
Coppa Italia serie D, Cerignola in trasferta a Taranto:
A poche ore dalla sfida col Taranto il tecnico del Cerignola Alessandro Potenza ha parlato della sfida che gli ofantini disputeranno, questo pomeriggio, contro gli jonici.

"Giocherà chi è stato impegnato meno rispetto alle gare di campionato - riporta la Gazzetta della Sport -, farò riposare quanti più giocatori possibile. Il nostro vero obiettivo è la serie D. Ovviamente chi scenderà in campo oggi deve dare il massimo e fare bella figura contro un avversario forte anche se come noi in crisi di risultati".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Sanit

CORONAVIRUS 5 familiari contagiati a Torremaggiore. Il sindaco Di Pumpo: Pronto a nuove misure rest...

Domenica 24 Maggio 2020
Il direttore della ASL di Foggia Vito Piazzolla ha comunicato che 5 persone appartenenti allo stesso...
CORONAVIRUS<br />5 familiari contagiati a Torremaggiore. Il sindaco Di Pumpo: Pronto a nuove misure restrittive se aumentano i contagi
Covid-19, 7 nuovi casi registrati in Capitanata
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 24 maggio 2020 in Puglia, sono stati re...
Domenica 24 Maggio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno