"Ci fermiamo", sospese le riprese del film di Pio e Amedeo

Venerdì 30 Ottobre 2020
Ci fermiamo. Purtroppo tocca anche a noi, a questo set, a questo gruppo di lavoro in questa magica atmosfera che si era creata qui nella nostra terra e che poi ci saremmo portati a Roma e Milano nelle prossime settimane. Ci dispiace per tutte quelle persone, ne lavorano quasi un centinaio di padri e madri di famiglia, che erano qui per lavorare...la preoccupazione nei loro occhi ci fa venire il nodo in gola...per via precauzionale e per il bene di tutti però è giusto sospendere le riprese e aspettare tempi migliori. Riprenderemo il prima possibile. Abbiamo detto loro che prima o poi tutto finirà e ci ritroveremo tutti qui, tutti insieme, a cercare di costruire qualcosa di bello...e lo diciamo a tutti: bisogna tenere duro ancora, e poi sarà il tempo degli abbracci e delle risate, ne siamo certi".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Interdittiva antimafia numero 36 per il prefetto Grassi. Colpita impresa viestana del comparto ittic...

Venerdì 27 Novembre 2020
Continua senza soluzione di continuità l'azione amministrativa antimafia avviata dal prefetto di Fo...
Interdittiva antimafia numero 36 per il prefetto Grassi. Colpita impresa viestana del comparto ittico
Landella:
Videomessaggio alla città dedicato al Natale imminente da parte del sindaco di Foggia Franco Landella. "Da quando sono sindaco di Foggia ho sempre sposato e celebrato con entusiasmo la tradizione cittadina di vi...
Venerdì 27 Novembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno