Chiusura galleria, Rosa Barone (m5s): "Chiesto incontro per avere informazioni dettagliate"

Venerdì 3 Luglio 2020
Chiusura galleria, Rosa Barone (m5s):
"Puntuale, come in ogni estate, arriva l'Anas a chiudere le gallerie che vanno verso il Gargano.
Questa volta ben 3.
Ovviamente, il motivo dei lavori è sempre la sicurezza, davanti alla quale ci inchiniamo tutti", dice la consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle, Rosa Barone.

"A questo punto abbiamo però chiesto un incontro, in modo da poter sapere quanti soldi in questi anni sono stati spesi per la sicurezza di queste gallerie, visto che è il terzo anno consecutivo che questa parte di Puglia subisce queste chiusure.
Ovviamente sottolineiamo che non era il momento opportuno per chiudere un'arteria fondamentale tanto per il turismo quanto per l'economia.
Vero che saranno solo 4 giorni lavorativi, ma magari dovrebbero iniziare a programmare meglio i lavori, per non creare ulteriori disagi ai cittadini.

In più, mesi fa mi recai a Bari presso l'Anas e mi assicurarono che a breve sarebbe stato completato lo spartitraffico da Amendola al bivio per Siponto.
Ad oggi dei lavori nemmeno l'ombra, lavori che sicuramente comporterebbero un notevole aumento di sicurezza per una strada molto trafficata, teatro di morti ed incidenti frequenti.
Chiederemo informazioni dettagliate e vi faremo sapere".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: si impenna la curva dei contagi:33 in Puglia, 7 in Capitanata ...

Mercoledì 12 Agosto 2020
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Pro...
Covid-19: si impenna la curva dei contagi:33 in Puglia, 7 in Capitanata
Foggia: nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Cristoforo Aghilar
E’ stata notificata in carcere dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia, con la collaborazione della Polizia Penitenziaria, la nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Foggia - su...
Mercoledì 12 Agosto 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno