Cerignola, era agli arresti domiciliare e vagava per il centro cittadino: arrestato

Lunedì 2 Dicembre 2019
Cerignola, era agli arresti domiciliare e vagava per il centro cittadino: arrestato
Agenti della Polizia del Commissariato di Cerignola hanno arrestato I.V. classe 1980, cerignolano, per evasione dagli arresti domiciliari.

In particolare i poliziotti, verso le ore 20.30 di ieri, nel corso del servizio di prevenzione e controllo del territorio mentre transitavano per viale XXIV maggio, direzione centro città, hanno notato l’uomo mentre correva in direzione opposta al senso di marcia dell’auto di servizio.

I.V., già sottoposto agli arresti domiciliari è stato subito riconosciuto dagli agenti, inseguito e bloccato prima che potesse rientrare presso la propria abitazione. L’uomo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Medici foggiani scrivono ad Emiliano: "Siamo rimasti soli con i nostri pazienti, con la loro fe...

Domenica 31 Maggio 2020
"Egregio Presidente, a scriverle è la quasi totalità dei medici di medicina generale dell...
Medici foggiani scrivono ad Emiliano:
Incendio al ghetto di Borgo Mezzanone, nessun ferito
Un incendio (l'ennesimo) divampato questa notte nel ghetto di Borgo Mezzanone dove vivono circa 1500 migranti, ha distrutto sei baracche. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ci sono volute ben quattro squa...
Domenica 31 Maggio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno