Cerignola: arrestato un pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Sabato 17 Ottobre 2020
Cerignola: arrestato un pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Ieri mattina, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola con la collaborazione di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e di unità cinofila antidroga della Questura di Bari,hanno arrestato A.C. 49enne pregiudicato cerignolano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, gli agenti, a seguito di pressante attività investigativa, si sono recati in una zona del centro storico di Cerignola, luogo noto come piazza di spaccio di sostanze stupefacenti, ove insistono diverse abitazioni e spazi comuni, ed effettuato diverse perquisizioni, anche domiciliari.

Nel corso della perquisizione nell’abitazione di A.C., lo stesso ha consegnato agli agenti due bustine contenenti, rispettivamente, un pezzetto di hashish ed uno di marijuana; nel proseguo della perquisizione, si sono rinvenute una busta contenete 10 cipolline di cocaina e tre coltelli intrisi di hashish.

L'uomo è quindi stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Sparito anziano a San Giovanni Rotondo, l'allarme della famiglia ...

Mercoledì 28 Ottobre 2020
Si chiama Leonardo Nardella, è un anziano di 85 anni di San Giovanni Rotondo che ieri è uscito di ...
Sparito anziano a San Giovanni Rotondo, l'allarme della famiglia
Contagi in aumento in Puglia, Pierluigi Lopalco:
A seguito dell'ultimo bollettino Covid, l’assessore alle Politiche della Salute Pier Luigi Lopalco dichiara: “Il numero giornaliero dei casi in costante aumento delinea uno scenario preoccupante. Sebbene infatti molt...
Mercoledì 28 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno