Cerignola, arrestati due pregiudicati del posto

Sabato 1 Agosto 2020
Cerignola, arrestati due pregiudicati del posto
Il 29 luglio, si è presentato presso il Commissariato di P.S. di Cerignola, F.C. di anni 49, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, chiedendo di essere condotto in carcere. Lo stesso, invero, che era autorizzato ad uscire dall’abitazione dalle ore 10.00 alle ore 12.00, è stato tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del P.M. di turno, condotto presso la Casa Circondariale di Foggia.
In sede di udienza di convalida dell’arresto, a F.C. è stata applicata la misura cautelare della custodia cautelare in carcere per le reiterate violazioni della misura degli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio del 31 luglio è stato invece tratto in arresto N.B. di anni 47, in esecuzione di provvedimento di aggravamento della misura degli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Foggia.
Lo stesso, invero, mentre era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia, si è reso responsabile di reiterate violazioni degli obblighi derivanti dalla stessa, per cui opportunamente segnalato da personale del Commissariato di P.S. di Cerignola alla Autorità Giudiziaria che gli aveva concesso il beneficio degli arresti domiciliari, che ha provvisto a revocare la citata misura, disponendo l’applicazione della più grave misura della custodia cautelare in carcere.
Dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della competente A.G..

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Il presidente Nicola Gatta chiede lo stato di emergenza ...

Giovedì 6 Agosto 2020
Gli eventi meteorologici eccezionali che dalla notte scorsa stanno interessando ampie zone della Cap...
Il presidente Nicola Gatta chiede lo stato di emergenza
Giulia Bongiorno difenderà i Montagano
"Ci siamo affidati ad una big per difendere non solo la nostra reputazione ma quella di tutta l'agricoltura di Capitanata", è stato il primo commento reso a l'Attacco dall'imprenditore Dario Montagano. &qu...
Giovedì 6 Agosto 2020
Meteo. Allerta arancione in Puglia
Nessuna

Meteo. Allerta arancione in Puglia...

Giovedì 6 Agosto 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno