CdA Calcio Foggia, tutto ok per l'iscrizione alla prossima serie D. Con un occhio ai ripescaggi

Mercoledì 24 Giugno 2020
CdA Calcio Foggia, tutto ok per l'iscrizione alla prossima serie D. Con un occhio ai ripescaggi
E' da poco terminato il Consiglio di Amministrazione del Calcio Foggia 1920. Dopo un’approfondita analisi dell’intera stagione il sodalizio rossonero, all’unanimità, ha deliberato di mettere in atto tutte le procedure amministrative ed economiche necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D e, nel contempo, prepararsi al ripescaggio in Serie C – Lega Pro.

Gli atti propedeutici per raggiungere gli obiettivi prefissati saranno l'iscrizione al campionato di Serie D 2020/21, con tutte le azioni che questa comporta e la trasformazione del Calcio Foggia 1920 SSD arl in Calcio Foggia 1920 srl, necessaria per essere ammessi fra i professionisti.

Non essendo stato possibile concludere la discussione dettagliata del bilancio 2019/2020, si è deciso di aggiornare il CdA del club rossonero alle ore 16:30 di domani.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Assunzioni in cambio di voti alle regionali, l'assessore Pisicchio indagato per corruzione...

Mercoledì 1 Luglio 2020
L'assessore regionale Alfonso Pisicchio e' indagato per il reato di corruzione. Nell'ambito della st...
Assunzioni  in cambio di voti alle regionali, l'assessore Pisicchio indagato per corruzione
Ritrovato senza vita Vincenzo d'Antonio, l'uomo scomparso ieri a Foggia
E' stato ritrovato senza vita Vincenzo d’Antonio,il 68enne pensionato foggiano scomparso da casa ieri mattina. L'uomo soffriva di depressione, si era allontanato da casa ieri mattina attorno alle 7.30 e non vi ha fatt...
Mercoledì 1 Luglio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno