Caso Zaccagnino, Faro contro Lusi: "Il rispetto della gente si guadagna con altro"

Sabato 26 Settembre 2020
Caso Zaccagnino, Faro contro Lusi:
Sul caso Patrizia Lusi e Zaccagnino arriva il commento della deputata in forza ai 5 Stelle Marialuisa Faro.

"Quindi stare alla Presidenza di un ente pubblico come la Zaccagnino, che ha degli scopi ben precisi dettati da uno statuto, presuppone che poi i cittadini debbano rendere qualcosa in cambio?
Certe cose non le comprendo! Evito sempre di scrivere sui social perché preferisco parlare de visu, certo è, che determinati ragionamenti sono lontani anni luce da quello che può fare la Zaccagnino per il nostro paese.

Ho sempre cercato di evitare attacchi diretti a questo ente e su tante cose vorrei vederci chiaro, ma voglio dire alla Presidente che il rispetto della gente si guadagna con altro.

Vieni rispettato se sei il primo a rispettare.
Peccato che Emiliano non abbia accettato le dimissioni mi conferma sempre il motivo per cui abbiamo perso da tempo contezza di questa fondazione importante, diventata ormai fortino politico e distributore di turni di lavoro in occasione delle tornate elettorali, e lo sanno tutti, ma è più facile tacere".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Sparito anziano a San Giovanni Rotondo, l'allarme della famiglia ...

Mercoledì 28 Ottobre 2020
Si chiama Leonardo Nardella, è un anziano di 85 anni di San Giovanni Rotondo che ieri è uscito di ...
Sparito anziano a San Giovanni Rotondo, l'allarme della famiglia
Contagi in aumento in Puglia, Pierluigi Lopalco:
A seguito dell'ultimo bollettino Covid, l’assessore alle Politiche della Salute Pier Luigi Lopalco dichiara: “Il numero giornaliero dei casi in costante aumento delinea uno scenario preoccupante. Sebbene infatti molt...
Mercoledì 28 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno