Casa sollievo, 14 alloggi messi a disposizione del personale sanitario impegnato in questa "terribile emergenza"

Giovedì 26 Marzo 2020
Casa sollievo, 14 alloggi messi a disposizione del personale sanitario impegnato in questa
Una casa nella “Casa”: è questa l’iniziativa del presidente di Casa Sollievo della Sofferenza per il personale sanitario impegnato nell’emergenza coronavirus.

“Per gli operatori sanitari chiamati a combattere in prima linea in questa terribile emergenza, per coloro che non si tirano mai indietro e vogliono proteggere i propri cari, abbiamo pensato di rendere disponibili i 14 alloggi presenti in Casa San Francesco, una struttura ricettiva a pochi passi dall’ospedale", spiega il nosocomio di San Giovanni Rotondo.
"In questi giorni difficili, sarà come una seconda casa. Certi della protezione di San Pio, insieme ce la stiamo facendo, buon lavoro“.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
La città di Foggia

Misure anti-assembramento, Landella sigilla le panchine della città ...

Mercoledì 1 Aprile 2020
Per evitare ulteriori assembramenti, il sindaco di Foggia sigilla le panchine. "Le abbiamo sigi...
Misure anti-assembramento, Landella sigilla le panchine della città
Riuniti, l’imprenditore Michele D’Alba dona 50 mila euro per l’acquisto di attrezzature e dispositivi di sicurezza
Confindustria Foggia esprime plauso ed apprezzamento per il nobile gesto dell’imprenditore Michele D’Alba, Amministratore del Gruppo Tre Fiammelle e Presidente della Sezione Metalmeccanica, che ha donato 50 mila euro...
Mercoledì 1 Aprile 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno