Casa sollievo, 14 alloggi messi a disposizione del personale sanitario impegnato in questa "terribile emergenza"

Giovedì 26 Marzo 2020
Casa sollievo, 14 alloggi messi a disposizione del personale sanitario impegnato in questa
Una casa nella “Casa”: è questa l’iniziativa del presidente di Casa Sollievo della Sofferenza per il personale sanitario impegnato nell’emergenza coronavirus.

“Per gli operatori sanitari chiamati a combattere in prima linea in questa terribile emergenza, per coloro che non si tirano mai indietro e vogliono proteggere i propri cari, abbiamo pensato di rendere disponibili i 14 alloggi presenti in Casa San Francesco, una struttura ricettiva a pochi passi dall’ospedale", spiega il nosocomio di San Giovanni Rotondo.
"In questi giorni difficili, sarà come una seconda casa. Certi della protezione di San Pio, insieme ce la stiamo facendo, buon lavoro“.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: altri 51 casi positivi in Puglia, 9 in Capitanata...

Sabato 26 Settembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: altri 51 casi positivi in Puglia, 9 in Capitanata
Caso Suarez: convocato al tavolo delle riforme per le certificazioni linguistiche anche il mattinatese ed ex viceprefetto Michele Di Bari
"Dobbiamo riformare le certificazioni linguistiche". Dopo lo scoppio del caso Suarez è il Ministro per l'Università e la Ricerca Gaetano Manfredi a parlare e a convocare il suo staff. Intanto, proprio i...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno