Calcio Foggia 1920 Femminile, c'è il rompete le righe per le satanelle

Venerdì 31 Luglio 2020
Calcio Foggia 1920 Femminile, c'è il rompete le righe per le satanelle
Partitella mista a ranghi ridotti per il gruppo femminile rossonero, che guidato da mister Vincenzo Inneo ha svolto un’ultima seduta di lavoro sul sintetico del CUS di Via Napoli prima del “rompete le righe” estivo, sfidando il caldo torrido di questi giorni.
Un modo per ritrovarsi dopo la brusca interruzione dei campionato di riferimento , che di fatto ha impedito alle satanelle di mister Domenico Cataneo ed al suo prezioso staff di collaboratori (Rosanna Garruto, Walter Chinni e Gianfranco Acanfora) di terminare regolarmente la stagione, caratterizzata da bel gioco e buoni risultati.

L’occasione è comunque stata utile per darsi appuntamento alla prossima stagione sportiva, cercando di migliorare e far crescere ancor di più il progetto tecnico, importante sia per il Calcio Foggia 1920 che per l’intero movimento del calcio femminile in Capitanata.

Queste le satanelle, divise per gruppi:

Under 12
BELLIZZI Federica, BOLSUNOVSKA Tetyana, BUENZA Leonilda, BUONPENSIERO Chiara, CANDELA Marta, CRUDO Benedetta, DANIELE Claudia, DELL’ANNO Sara, FALCO Giada, GIAMPIETRO Alessia, GIAMPIETRO Flavia, LA RICCIA Giorgia, LISI Giorgia, MANGIACOTTI Martina, METAURO Sofia, PRINCIPATO Alessandra, TARANTINO Kiara.

Under 15
BEVERE Sara, BONFITTO Maria Pia, CANNARILE Maria Futura, CARDONE Anna, CARLONE Sara, CILENTI Maria Costanza, DE LUCA Marica, GIANNINI Beatrice, GIOVENE Gaia, LA DONNA Fabiola, MACCHIA Francesca, MAMMOLINO Karol, MAZZINI Lorenza, MENDOLICCHIO Tessa, RINALDI Iris, SANTAMARIA Sara, STANGO Miriam.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Il presidente Nicola Gatta chiede lo stato di emergenza ...

Giovedì 6 Agosto 2020
Gli eventi meteorologici eccezionali che dalla notte scorsa stanno interessando ampie zone della Cap...
Il presidente Nicola Gatta chiede lo stato di emergenza
Giulia Bongiorno difenderà i Montagano
"Ci siamo affidati ad una big per difendere non solo la nostra reputazione ma quella di tutta l'agricoltura di Capitanata", è stato il primo commento reso a l'Attacco dall'imprenditore Dario Montagano. &qu...
Giovedì 6 Agosto 2020
Meteo. Allerta arancione in Puglia
Nessuna

Meteo. Allerta arancione in Puglia...

Giovedì 6 Agosto 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno