Calcio Foggia 1920 e Città di Troia firmata la convenzione

Mercoledì 9 Ottobre 2019
Calcio Foggia 1920 e Città di Troia firmata la convenzione
Sarà il campo sportivo comunale “Michele DAchille” il nuovo “quartier generale” della truppa rossonera per questa stagione sportiva.
E’ stato apposto questa mattina, infatti, presso gli uffici del primo cittadino di Troia, Leonardo Cavalieri, il “sigillo” alla convenzione che permetterà alla squadra di mister Corda di allenarsi sul nuovissimo sintetico dell’impianto sportivo della cittadina alle porte di Foggia. Accordo che consentirà, tra l’altro, allenamenti e gare ufficiali di campionato anche alla Under 19 di mister Pavone.
“Siamo molto soddisfatti di aver firmato questa convenzione con il Comune di Troia – le parole del presidente rossonero, Roberto Felleca – che ci consentirà di poter usufruire di un campo nuovo, inaugurato soltanto 5 mesi fa, gestito alla grande e curato nei minimi dettagli. Per questo motivo ringrazio di cuore il sindaco Cavalieri e tutta l’amministrazione comunale, per la sensibilità e la totale disponibilità mostrata nei nostri confronti sin dal primo giorno. Disponibilità che ricambieremo con un’amichevole che organizzeremo prossimamente contro la squadra di calcio locale”.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Operazione "Neve di Marzo". Il doppio colpo alla criminalità organizzata ...

Mercoledì 23 Ottobre 2019
Operazione “Neve di Marzo”. La DDA di Bari e il Comando provinciale di Foggia fanno il bis. D...
Operazione
Pizzicato mentre nascondeva stupefacenti in un pacchetto di sigarette nel carcere di Foggia. Si chiede aiuto unità cinofile.
Continua l’encomiabile e incessante attività di contrasto,all’intromissione di sostanze stupefacenti e, di oggetti non consentiti da parte della polizia penitenziaria all’interno del carcere di Foggia. E’ di o...
Mercoledì 23 Ottobre 2019
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno