Calcio Foggia 1920: Vincenzo Maiuri è il nuovo allenatore dei rossoneri

Mercoledì 30 Settembre 2020
Calcio Foggia 1920: Vincenzo Maiuri è il nuovo allenatore dei rossoneri
Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Vincenzo Maiuri.
Nato a Milano ma tarantino d’adozione, il cinquantunenne neo tecnico rossonero vanta diverse esperienze professionali nel suo personale curriculum lavorativo, maturate in varie categorie tra Legnano, Matera, Massafra, Fasano, Grottaglie, Nardò, Brindisi, Casertana, Taranto, Nocerina, Portici e Sorrento, dove si è messo in mostra sciorinando un calcio qualitativamente alto e pragmatico nella scorsa stagione in D.

“Abbiamo scelto un allenatore serio, capace e con tanto carattere – commenta il direttore tecnico Ninni Corda – che porta con se un’idea di calcio ben precisa, in grado di abbinare qualità e praticità. Ho avuto modo di conoscerlo ed affrontarlo in campo lo scorsa stagione, lo stimo molto e siamo certi che di aver fatto la scelta giusta”.

Il nuovo allenatore del Foggia sarà presentato ufficialmente alla stampa oggi pomeriggio (ore 18.00) presso la Sala Conferenze “A. Fesce” dello Stadio Zaccheria.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Serracapriola, l'amministrazione comunale conferma la morte di Nicolangelo Balice: "Condoglianz...

Martedì 20 Ottobre 2020
"Purtroppo si è verificata la peggiore delle ipotesi: tutta l'amministrazione comunale parteci...
Serracapriola, l'amministrazione comunale conferma la morte di Nicolangelo Balice:
Nuovo attentato ai fratelli Vigilante, la lettera di una dipendente:
Nuovo attentato incendiario alle strutture sociali dei fratelli Vigilante di Foggia. E' il quarto dall'inizio dell'anno, l'ultimo in aprile in pieno lockdown, con una bomba davanti al centro anziani 'Il sorriso di Stefan...
Martedì 20 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno